Disastro Roma: Friedkin, ultima chiamata. Ipotesi De Rossi-Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Pagine Romaniste (L. Meriggioli) – Fine dei giochi. La Roma dopo la nefasta sconfitta al Franchi con la manita della Viola ha bisogno di un cambio di rotta, quello che è arrivato circa 40 giorni fa per molto meno. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. (Il Romanista)

Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma. Ecco cosa ha svelato oggi il Corriere dello Sport: "Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (fcinter1908)

Nessuno durante le prime settimane di agosto avrebbe mai potuto pensare che la situazione in casa romanista dopo alcuni mesi sarebbe stata quella attuale. La grande campagna acquisti messa in atto dalla società, unita al fatto che nessun top player della rosa era stato ceduto, e che al comando c’era Daniele De Rossi, reduce da una seconda parte di stagione scorsa importante, lasciava grosse speranze ai tifosi e a tutto l’ambiente. (Gazzetta Sampdoriana)

Juric dirige l'allenamento della Roma a Trigoria

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ caos dentro la Roma dopo la batosta rimediata ieri sul campo della Fiorentina. Il destino di Juric sembra segnato, ma va fatta una scelta per la prossima guida tecnica del club. (Giallorossi.net)

A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)

Il caos intorno al club giallorosso comunque non si placa con la posizione del tecnico romanista che non è più salda come nei giorni scorsi. Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. (Tuttosport)