Disastro Roma: Friedkin, ultima chiamata. Ipotesi De Rossi-Ranieri

Pagine Romaniste (L. Meriggioli) – Fine dei giochi. La Roma dopo la nefasta sconfitta al Franchi con la manita della Viola ha bisogno di un cambio di rotta, quello che è arrivato circa 40 giorni fa per molto meno. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta con la Fiorentina la posizione di Ivan Juric è sempre più a rischio. Infatti la pista che vedrebbe come allenatore DDR e come direttore tecnico Ranieri starebbe prendendo quota ora dopo ora. (Viola News)

Juric in bilico, La Repubblica (ed. Roma) assicura: "Fiducia a tempo, col Torino è decisiva" (TUTTO mercato WEB)

Ma insieme a lui ci andrebbe anche l'ex viola Claudio Ranieri. Dopo la debacle con la Fiorentina, la posizione di Juric alla Roma è a rischio. La sua ultima gara potrebbe essere quella di giovedì contro il suo ex Torino. (fiorentinanews.com)

. Fissata per le 12 di questa mattina la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo il ko di ieri sera contro la Fiorentina e a dirigere l'allenamento c'è stato ancora Ivan Juric. (Tuttosport)

Dopo la sconfitta di Firenze di ieri sera la Roma è tornata a lavorare a Trigoria in vista della gara di giovedì contro il Torino, regolarmente sotto gli occhi di Ivan Juric . Gruppo diviso come di consueto fra chi ha giocato più minuti e chi meno: in gruppo Matias Soulé . (LAROMA24)

E' stata una giornata di riflessione a Trigoria, dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Fiorentina. Alla fine si è deciso di continuare con Juric fino alla partita di giovedì contro il Torino ed il motivo per cui il tecnico croato è ancora alla guida della Roma risiede nella volontà del club di evitare di dare l’impressione di cedere al malumore dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)