Disastro Roma: Friedkin, ultima chiamata. Ipotesi De Rossi-Ranieri

Pagine Romaniste (L. Meriggioli) – Fine dei giochi. La Roma dopo la nefasta sconfitta al Franchi con la manita della Viola ha bisogno di un cambio di rotta, quello che è arrivato circa 40 giorni fa per molto meno. Perché se è vero che Juric è solo parte del problema, va pur detto che un “figlio di Roma” è stato cacciato in maniera repentina dopo appena quattro giornate e una sconfitta con l’Empoli. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La posizione dell'allenatore Ivan Juric è sempre più in bilico e i rumors su un possibile esonero si intensificano, tanto che si parla dell' ipotesi accoppiata Claudio Ranieri -Daniele De Rossi . All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . (LAROMA24)

Nessuno durante le prime settimane di agosto avrebbe mai potuto pensare che la situazione in casa romanista dopo alcuni mesi sarebbe stata quella attuale. La grande campagna acquisti messa in atto dalla società, unita al fatto che nessun top player della rosa era stato ceduto, e che al comando c’era Daniele De Rossi, reduce da una seconda parte di stagione scorsa importante, lasciava grosse speranze ai tifosi e a tutto l’ambiente. (Gazzetta Sampdoriana)

Rosi lapidario: "Con questa Roma farebbe fatica anche Guardiola"

La situazione in casa Roma è bollente. Il difensore non è poi rientrato in campo (al suo posto Baldanzi) ed è rimasto negli spogliatoi del Franchi insieme a Cristante. (Calciomercato.com)

La pesante sconfitta della Roma sul campo della Fiorentina ha avuto strascichi importanti già nel post partita. (Sport Mediaset)

Senza troppi giri di parole il doppio ex di Fiorentina e Roma ha commentato a Radio Serie A la partita di ieri sera al Franchi che ha visto la formazione di Raffaele Palladino sconfiggere i giallorossi con un netto 5-1. (fiorentinanews.com)