LIVE MN - Verso Milan-Lecce: arrivate le ufficiali. Stesso undici del derby

Live mn Verso Milan-Lecce: arrivate le ufficiali. Stesso undici del derby Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Lecce: MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic,Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. A disp.: Torriani, Raveyre, Terracciano, Jimenez, Bartesaghi, Thiaw, Pavlovic, Musah, Loftus-Cheek, Zeroli, Chukwueze, Jovic. All. Paulo Fonseca. LECCE (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Bashirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”. (Calcio Lecce)

"Dopo le prime due partite non mi aspettavo questo momento ma è per questo che il calcio è bello. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby, continuare a vincere era troppo importante oggi, perché ritornare alla realtà dopo il derby era la cosa più difficile ma i giocatori l'hanno capito e abbiamo vinto bene": è la soddisfazione di Paulo Fonseca, dopo la vittoria del suo Milan sul Lecce per 3-0 che ha proiettato i rossoneri in vetta alla classifica. (Tiscali)

Milan-Lecce 3-0 a fine primo tempo: tre reti in cinque minuti, in gol Morata, Theo e Pulisic (Milan News)

Morata fa gol al Lecce e corre ad abbracciare i figli: tutto il Milan lo segue e si stringe intorno a lui

Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Il lavoro magari è stato più laborioso del previsto, ma i numeri sono sotto gli occhi di tutti: il Milan era, ed è facile immaginare rimarrà anche alla fine della sesta giornata, la squadra con l'attacco più prolifico del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

2 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)