Di Gennaro: “Juve, c’è un po’ di presunzione da parte di Motta”
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle colpe di Thiago Motta. Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW Radio, toccando anche il tema Thiago Motta, che per alcuni sembrerebbe addirittura a rischio dopo la sconfitta in Supercoppa: “Motta via? Dovrebbe andare via anche il ds allora. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
All’inizio non prendeva gol, adesso ha cambiato direzione e si è aperto dietro. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)
Ciro Ferrara ha parlato così della Juventus, reduce dalla batosta in Supercoppa Italiana contro il Milan. Le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport. Ferrara “bacchetta” Thiago Motta: le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport sui bianconeri, reduci dalla disfatta in Supercoppa Italiana (Juventus News 24)
L’allegria del suo intercalare napoletano, quando saluta i vecchi compagni presenti a Riad al convegno promosso per lo sviluppo della cooperazione tra calcio arabo e italiano, regala lo stesso sapore di una tazzina di caffè bevuta lontano dall’Italia. (Tuttosport)
Bisogna far capire a tutto l’ambiente che c’è voglia di riprendere un ruolo importante e in quest’ottica mi ha sorpreso la dichiarazione che la vittoria non deve essere un’ossessione. Da un punto di vista della comunicazione, storicamente la Juventus non è una società abituata a lottare per la qualificazione alla Champions, ma per lo scudetto. (Tutto Juve)
Spazioj.it Il tecnico bianconero è stato chiarissimo con i propri giocatori in vista di un gennaio di fuoco tra Serie A e Champions League La Juventus ha chiuso il 2024 subendo il gol del pareggio dalla Fiorentina all'87esimo in casa e ha (SpazioJ)
Al Corsera: «Allegri cacciato per il bel gioco, su Thiago create troppe aspettative anche dai media. Guardate cos’ha detto Conceiçao» Ciro Ferrara: «Thiago Motta? Alla Juve la vittoria dev’essere un’ossessione, mandato via un vincente come Allegri» (IlNapolista)