Ecco come Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard useranno il premio in denaro della NBA Cup

I Milwaukee Bucks hanno vinto la seconda edizione della NBA Cup. Oklahoma City Thunder stesi con un ottimo secondo tempo in fase difensiva. Giannis Antetokounmpo protagonista assoluto del 118-93 finale con una tripla doppia da 26+19+10 che gli è valsa anche il titolo di MVP. Damian Lillard ne ha aggiunti 23 con 5/10 dall’arco. Le due stelle dei Bucks si sono garantite, come come il resto dei compagni, anche il premio in denaro: 500.000 dollari per ogni giocatore del roster. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo undici stagioni con i Portland Trail Blazers, Lillard è stato ceduto ai Bucks, unendosi a Giannis Antetokounmpo per formare un duo di superstar. (NbaReligion)

A fare la differenza sul parquet della T-Mobile Arena di Las Vegas, quindi, è la capacità dei Bucks di interpretare i momenti della partita e di riuscire a fare ciò che serve per imporre il proprio ritmo. (Sky Sport)

Il greco, due volte MVP della NBA, ha segnato 26 punti, ha raccolto 19 rimbalzi e ha distribuito 10 assist. Ha anche effettuato 2 rubate e tre blocchi nell'97-81 finale. La partita si è aperta con i Thunder che hanno segnato uno dei loro primi 18 tentativi dalla linea dei tre punti, ma sono riusciti comunque a finire a-1 alla fine del primo tempo. (Diretta)

Squid Game Stagione 2: il ritorno del fenomeno globale su Netflix

L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Guarda gli highlights della finale Oklahoma paga i tanti errori sui tiri da tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)