L'Aston Villa è primo in classifica: Bologna ko. Show Real: da 0-2 a 5-2!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare per il Bologna in Champions League contro l'Aston Villa : i rossoblù perdono nel terzo turno della massima competizione europea e rimangono nella parte bassa della classifica con un solo punto. A Birmingham vince 2-0 la formazione di Emery , che ora comanda la graduatoria a punteggio pieno: decisive le reti di McGinn e Duran nel secondo tempo. Trionfa in casa anche il Real Madrid , che batte 5-2 in rimonta il Borussia Dortmund : tedeschi in vantaggio di due reti all'intervallo con Malen e Gittens, nella ripresa i blancos ribaltano tutto con le reti di Rudiger e Lucas Vasquez e la tripletta di uno scatenato Vinicius . (Tuttosport)
Su altre testate
Le parole di Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il secondo gol il Bologna non è riuscito a riaprire la gara, e questo mi è dispiaciuto, complice anche, ma è un mio pensiero, alcune sostituzioni che non ho capito: Castro l'avrei messo dentro molto prima per provare a dare profondità alla squadra. (Tuttobolognaweb)
Indubbiamente tra i peggiori del Bologna nella sconfitta contro l'Aston Villa per 2-0 in Champions League, John Lucumi rimedia solo insufficienze nelle pagelle del giorno dopo, a cominciare da La Gazz (TUTTO mercato WEB)
Ma è incolpevole sul bis di Duran e nel finale compie altri due interventi prodigiosi. Posch 5,5 Dalla sua parte troppe incursioni, anche perché Orsolini lo aiuta il giusto. (Quotidiano Sportivo)
“Diciamo che anche oggi i ragazzi contro una squadra forte, sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto l’aspetto fisico, hanno comunque giocato la partita. Sembra una partita già vista, approccio ottimo, occasioni, poi però non si riesce a sbloccare la partita. (1000 Cuori Rossoblu)
Quale miglior occasione per stringersi, ancora una volta, tutti insieme se non il terzo turno del sogno bolognese in Champions League. Siamo al bar osteria Ciccio, in via San Mamolo, dove un nutrito gruppo di tifosi si è, quasi religiosamente, riunito per supportare il Bologna (il Resto del Carlino)