L'Aston Villa è primo in classifica: Bologna ko. Show Real: da 0-2 a 5-2!

L'Aston Villa è primo in classifica: Bologna ko. Show Real: da 0-2 a 5-2!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Niente da fare per il Bologna in Champions League contro l'Aston Villa : i rossoblù perdono nel terzo turno della massima competizione europea e rimangono nella parte bassa della classifica con un solo punto. A Birmingham vince 2-0 la formazione di Emery , che ora comanda la graduatoria a punteggio pieno: decisive le reti di McGinn e Duran nel secondo tempo. Trionfa in casa anche il Real Madrid , che batte 5-2 in rimonta il Borussia Dortmund : tedeschi in vantaggio di due reti all'intervallo con Malen e Gittens, nella ripresa i blancos ribaltano tutto con le reti di Rudiger e Lucas Vasquez e la tripletta di uno scatenato Vinicius . (Tuttosport)

Su altre testate

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato a Sky e in conferenza stampa dopo la sconfitta in Champions League contro l'Aston Villa. Le sue parole anche sul momento negativo della squadra. PRESTAZIONE - "Anche stavolta i ragazzi contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista abbiamo ricercato la profondità. (SOS Fanta)

Continuano le difficoltà stagionali del Bologna che resta fermo a una sola vittoria tra Serie A e Champions League. Nella seconda trasferta in Inghilterra arriva anche il secondo ko: 2-0 contro un'Aston Villa che guida a punteggio pieno dopo tre gare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Discreta partenza degli emiliani Il Bologna va a caccia della prima gioia in Champions League n (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra ancora ostica per il Bologna

Italiano ha cominciato l'intervista parlando della gara: "Anche oggi i ragazzi, contro una squadra forte sotto tutti i punti di vista, penso che hanno avuto un po' meno qualità rispetto alla gara contro il Liverpool ma cercavamo di giocare in verticale. (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle di Orsolini: Maatsen lo salta e lo risalta. Partita da vorrei, ma non riesco (TUTTO mercato WEB)

Dopo loa sconfitta subita in casa del Liverpool, stesso esito anche contro l’Aston Villa. Dopo una buona partenza, i rossoblù nel primo tempo reggono le incursioni... (Tuttocampo)