Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5

Emerson Royal un disastro: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz". Voti tra il 4,5 ed il 5,5 Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Emerson Royal: La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Fofana dopo Milan-Juve sono perfetto: in una frase ha fotografato il momento della squadra (MilanLive.it)

Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milan Juve, è Emerson Royal il peggiore in campo dei rossoneri: il voto e la pagella di Tuttopsort non perdonano il brasiliano Tra i peggiori in campo di Milan Juve in casa rossonera c’è sicuramente Emerson Royal, visto molto in difficoltà nella marcatura di Yildiz. (Milan News 24)

Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre"

Ma oggi no. E il pubblico di San Siro fischia con ragione, perché senza rischiare non si va da nessuna parte e non riuscire a sfruttare gli errori altrui è un limite importante. (Sport Mediaset)

Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. (Tuttosport)

"Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappato al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50', vuol dire che ha fallito la partita": comincia così il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prova deludente di San Siro da parte del Milan (Tutto Napoli)