Stefano De Martino corteggia Emma: «Come ho potuto stare lontano da te», lei felice gli dedica "Tu si na cosa grande"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano al centro del gossip. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, i due sarebbero sempre più vicini e la loro ritrovata sintonia non sarebbe passata inosservata. Dopo essere stati avvistati più volte insieme, un nuovo dettaglio ha scatenato le speculazioni: durante la registrazione dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, Stefano ha sorpreso tutti dedicando ad Emma una canzone dal significato molto speciale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Care lettrici e cari lettori, bentrovati! Marzo è giunto agli sgoccioli e già immaginiamo come saranno le giornate di aprile tra il caldo sole e il cioccolato delle uova di Pasqua. Per superare al meglio questo fine settimana eccoci di nuovo qui con "Fatti loro", la nostra rubrica ad alto tasso di gossip che vi terrà compagnia anche questo weekend. (Today.it)

Amicizia? Non solo. Forse qualcosa di più. (Io Donna)

Alcuni molto romantici, come la dedica che il conduttore di Affari tuoi ha riservato alla sua ex fidanzata, conosciuta oltre quindici anni fa sui banchi di Amici di Maria De Filippi. Un ritorno di fiamma in piena regola, come provano i numerosi indizi dell'ultimo periodo. (DiLei)

Ritorno di fiamma tra Emma e Stefano De Martino? La cantante ha preso parte all’ultima puntata di Stasera tutto è Possibile che andrà in onda l’8 aprile 2025 su Rai 2, e sembra che tra lei e il suo ex fidanzato vi sia stat un chiaro segnale di avvicinamento. (ComingSoon.it)

Il settimanale OGGI, in edicola da giovedì 17 marzo, li mette in copertina perché ha la conferma che i due sono tornati a frequentarsi. Stefano De Martino ed Emma Marrone, ancora loro. (OGGI)

I due da settimane stanno facendo parlare, e molto. Che fossero tornati a frequentarsi dopo anni in cui neanche si rivolgevano parola era noto, ma negli ultimi mesi sembrerebbero essere ancora più uniti. (Today.it)