Pompei 80 Mila persone per Scavi gratis e Supplica dove vederla
Pompei 80 Mila persone per Scavi gratis e Supplica dove vederla Centocinquanta uomini e donne delle forze dell’ordine in campo per blindare la città. Il primo cittadino Carmine Lo Sapio ha annullato i riposi festivi agli agenti della polizia municipale per garantire la sicurezza. La prima domenica del mese, che apre gratuitamente i tesori della città antica ai turisti, coincide con la Supplica alla Beata Vergine del Santo Rosario della prima domenica di ottobre. (Positanonews)
Ne parlano anche altre testate
Raffaele Bene: “Alto impatto è la migliore risposta alla richiesta di sicurezza dei cittadini” L’oggetto della telefonata era l’accoglimento della richiesta, avanzata dal primo cittadino nel corso degli incontri, per l’ulteriore invio di uomini e mezzi incaricati di pattugliare il territorio di Casoria e garantire la sicurezza sotto molteplici aspetti, a partire dal contrasto alla microcriminalità ed al controllo delle baby gang. (Impresa Italiana)
Si terrà oggi 6 settembre a Pompei la Supplica alla Madonna del Rosario. Il rito solenne inizierà alle 10.40 con la santa Messa nel Piazzale San Giovanni XXIII. A presiedere la santa Messa e la Supplica sarà il nunzio apostolico in Italia e nella Repubblica di San Marino, Monsignor Petar Rajič, arcivescovo titolare di Sarsenterum. (Fanpage.it)
A presiedere il rito l'arcivescovo Petar Rajič, nunzio apostolico in Italia e nella Repubblica di San Marino. Una grande preghiera per la pace da Pompei alla presenza di migliaia di fedeli, in occasione della messa e della recita per la Supplica alla Madonna del Rosario (ilmattino.it)