Calciomercato Milan – Nuova offerta per Emerson Royal: cifre e dettagli

Geoffrey Moncada, responsabile dell'area tecnica del Milan, non è partito insieme alla squadra per la tournée negli Stati Uniti d'America. Il dirigente è rimasto a Milano per cercare di chiudere alcuno colpi in entrata. Uno di questi è certamente quello di Strahinja Pavlovic, molto vicino a vestire la casacca rossonera. Ma il serbo potrebbe non essere l'unico. Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan è pronto a piazzare il terzo colpo sul mercato. Dopo Morata e Pavlovic ecco Emerson Royal, accordo vicinissimo Dopo l’arrivo di Pavlovic, che nella giornata di oggi, 30 luglio, ha svolto le visite mediche, il Milan continua a muoversi sul calciomercato. (Milan News 24)

La testimonianza diretta arriva dal ritorno di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che è rientrato a Milano dagli Stati Uniti per seguire da vicino le trattative di calciomercato: il dirigente rossonero era partito giovedì scorso per New York insieme a Zlatan Ibrahimovic e alla squadra di Paulo Fonseca, mentre Geoffrey Moncada è rimasto in Italia per dedicarsi alle situazioni più calde. (Calciomercato.com)

Mentre la squadra è in tournée negli USA, dove domani affronterà i Campioni d’Europa del Real Madrid, gli uomini mercato, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, punteranno a definire l’acquisto del difensore degli Spurs. (FantaMaster)

Si avvicina sempre di più Emerson Royal: ecco la distanza col Tottenham. Intanto gli occhi rossoneri su un giovane talento e le rivelazioni di Shevchenko. (Pianeta Milan)

Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. Emerson Royal Milan: ormai è vicinissimo a trasferirsi a Milanello! Tutte le cifre e i dettagli del passaggio del terzino (Milan News 24)

Dopo l’arrivo di Matias Soulé alla Roma, resta da risolvere un altro tormentone italiano: quello legato a Victor Osimhen. (il Giornale)