Atalanta, Gasperini: "Campionato equilibrato, abbiamo gestito bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Lo ha detto il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria dei bergamaschi a Marassi per 2-0 contro la Sampdoria.

Dopo abbiamo alzato il ritmo e giocato molto meglio, secondo me nel secondo tempo abbiamo dominato"

Oggi l'abbiamo gestita bene, nella prima parte abbiamo sofferto di più e dopo il gol siamo cresciuti come livello di gioco".

"Il nostro campionato è molto equilibrato, quando incontri squadre di questa fascia è difficile per tutti. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" Dobbiamo pensare che ci sono sempre gli avversari, non tolgono punti soltanto all’Atalanta ma un po’ a tutti. (TUTTO mercato WEB)

È entrato in un contesto difficile, ha fatto la sua parte bene anche come punta centrale. ’importante che abbia una buona condizione. Gasperini ha dovuto seguire il match dalla tribuna a causa della squalifica: «Vorresti che le indicazioni arrivassero subito Nel gol del raddoppio è arrivata la classica azione della Dea con cross di un quinto per l’altro laterale. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Crotone: gioca Ilicic? In virtù della delicata sfida di lunedì prossimo contro l'Inter, anche Muriel potrebbe partire inizialmente dalla panchina e, vista l'assenza di Zapata, al suo posto potrebbe giocare proprio Josip Ilicic. (Fantacalcio ®)

L’ex centrocampista della Dea si sofferma sulla squadra di Gasperini, ammirata in Serie A e Champions League. “Vedere l’Atalanta è un piacere per gli occhi, veramente. Un modo di giocare unico in Italia, ma anche in Europa, riescono a mettere in difficoltà chiunque. (Calcio Atalanta)

Deve stare bene ha sempre avuto questi alti e bassi. In alto hai una visione perfetta che non hai in panchina, di negativo c'è che il suggerimento non è immediato. (fcinter1908)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)