Skriniar alla Juventus come sostituto di Bremer: il colpo di mercato solo a due condizioni

Skriniar alla Juventus come sostituto di Bremer: il colpo di mercato solo a due condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami C'è anche Milan Skriniar tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus per sostituire Bremer a gennaio. Il difensore del PSG, ex Inter, potrebbe rivelarsi il profilo giusto per Giuntoli che ha aperto ad un possibile innesto nel reparto arretrato per colmare l'improvvisa lacuna nella rosa a disposizione di Thiago Motta. L'operazione non è semplice, anche perché Skriniar alla Juventus si potrebbe concretizzare solo in prestito e a patto che il Paris Saint-Germain partecipi a parte dell'ingaggio. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Come riportato da "Calciomercato.it", l'unica possibilità di vedere Skriniar alla Juve a gennaio è che il PSG si accolli il pagamento di almeno il 50% dell'ingaggio dell'ex Inter, cosa, ad oggi, non facilissima. (Tutto Juve)

"Barella fa di tutto per l'Inter. Super lavoro per tornare con la Roma", il titolo del trafiletto. "Juve-Skriniar si può dopo l'infortunio di Bremer", il titolo dell'apertura dedicata all'ex difensore dell'Inter. (Fcinternews.it)

In casa Juventus la squadra è tornata ad allenarsi in vista del ritorno in campo in Serie A. I bianconeri, sabato 19 ottobre alle ore 20:45, sfideranno la Lazio nel match valido per l’ottava giornata di campionato. (SpazioJ)

Juve-Skriniar più di una suggestione: Giuntoli in agguato

Skriniar, per esperienza e personalità, sarebbe un nome perfetto per la Juventus a gennaio, anche se il suo passato interista potrebbe far storcere il naso a parecchi tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

L’inizio di stagione della Roma è stato piuttosto complicato con un numero esiguo di vittorie fin qui tra campionato ed Europa League e poche soddisfazioni per tutto l’ambiente che ha criticato anche parecchio una scelta societaria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juve sta pensando all'acquisto di un centrale a gennaio, complice l'infortunio di Bremer e per Giuntoli spunta l'idea Skriniar. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri stanno pensando all'ex Inter che ha poco spazio nel Psg con Luis Enrique. (Bianconera News)