Caso Sangiuliano, ex ministro in procura a Roma per essere ascoltato
Fascicolo d’inchiesta relativo all’esposto presentato dall’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia L’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è presentato questa mattina davanti al procuratore aggiunto, Giuseppe Cascini, titolare del fascicolo d’inchiesta relativo all’esposto presentato dall’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia. L’ex direttore del Tg2, Sangiuliano è da un lato, indagato dai pm romani per l’ipotesi di reato di peculato, e dall’altro vittima di lesioni e minaccia a corpo politico. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
L’imprenditrice di Pompei, nell’ultimo mese, ha infatti ottenuto sulle radio e tv italiane 1.698 citazioni che, sommate alle 2.014 di Sangiuliano, danno una media di una menzione ogni 12 minuti. (Primaonline)
Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) (ROMA on line)
La donna risulta indagata minaccia a personalità politica e lesioni. L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è arrivato da alcuni minuti in Procura a Roma per essere ascoltato dopo la denuncia presentata a carico di Maria Rosaria Boccia. (Il Messaggero Veneto)
Maria Rosaria Boccia a Sangiuliano: «Sei un super babbo, domani visita di controllo». L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è arrivato da alcuni minuti in Procura a Roma per essere ascoltato dopo la denuncia presentata a carico di Maria Rosaria Boccia. (ilmessaggero.it)
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è' presentato in procura a Roma per essere ascoltato sulla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano aveva depositato, nei giorni scorsi, una denuncia nei confronti della donna che risulta indagata per minaccia a personalità politica e lesioni. (Italia Oggi)