Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista di Panorama e Radio24 Giovanni Capuano, che sul suo profilo X scrive: "Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)
Lo scrive su X Marco Azzi, giornalista. "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Napoli Magazine)
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. (quotidianodipuglia.it)
Il conteggio dei rigori negati agli azzurri in questo campionato raggiunge numeri preoccupanti. Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. (Napolipiu.com)
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. (Pianeta Milan)