Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino”

Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Milano, Capuano fa discutere: “Graziato Di Lorenzo e su Politano meno di un rigorino” Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista di Panorama e Radio24 Giovanni Capuano, che sul suo profilo X scrive: "Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Conte, un'altra mossa vincente: così ha cambiato Napoli-Lecce nella ripresa (Tutto Napoli)

Paride Tremolada non convince con la sua direzione arbitrale di Napoli-Lecce. Voto 4,5 per Il Mattino, che si esprime così nella sua moviola: "L'episodio chiave è il rigore che non viene concesso a Politano. (Tutto Napoli)

Al Maradona, col Lecce, medesimo risultato e si potrebbe credere in un altro successo striminzito, di corto mus (TUTTO mercato WEB)

DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR”

Da fischiato a protagonista: la metamorfosi di Di Lorenzo in 5 mesi, dal Lecce al Lecce (Tutto Napoli)

Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. (IlNapolista)

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)