Ferrara: «Inter, il linguaggio del corpo parla. Visto un bel gesto»

Ferrara: «Inter, il linguaggio del corpo parla. Visto un bel gesto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus ha lasciato uno strano sapore in bocca ai tifosi nerazzurri ma ha regalato anche tante emozioni agli amanti del calcio. Al termine del match l’ex calciatore Ciro Ferrara espone il proprio punto di vista, evidenziando una serie di particolarità viste in campo. NESSUN EGOISMO – Ciro Ferrara analizza un serie di momenti indicativi di Inter-Juventus, a parte dalla prestazione di un nerazzurro: «Piotr Zielinski ha calciato il rigore per ben due volte ma lui ha esperienza e qualità per farlo, ed è anche abituato. (Inter-News)

Su altri giornali

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 4-4 ). (Eurosport IT)

RAMMARICO PER IL RISULTATO - "C'è rammarico per questo risultato, perché potevamo chiudere la partita, facendo il quinto goal. Non ci siamo riusciti e poi la Juventus è stata brava con Yildiz e tutta la squadra a fare le azioni del terzo e del quarto goal. (Bianconera News)

SORPRESA – 8 gol, tanti errori difensivi ma immensa qualità in fase offensiva. Zvonimir Boban commenta e sorprende per il suo parere: «Spettacolo in Inter-Juventus, bellissimo, ma molto strana una partita di questo tipo. (Inter-News)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco"

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

"Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)