Serie A - Le pagelle di Monza Venezia 2-2: Kyriakopoulos strepitoso, Djuric cecchino. Male Pohjanpalo

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" Monza-Venezia, match valido per la 9ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Ellertsson, Kyriakopoulos, Svoboda e Djuric. Con questo risultato i brianzoli restano a +2 sulla zona salvezza, mentre il Venezia rimane all'ultimo posto in classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quella Serie A da tenersi stretta, e per questo pomeriggi come quelli di ieri avevano un peso e un’importanza indescrivibili. La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. (Quotidiano Sportivo)

Mikael Ellertsson, autore del momentaneo vantaggio del Venezia per 1-0 contro il Monza, ha parlato in conferenza stampa per commentare il pareggio finale per 2-2. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento per il mio gol è stata una bella emozione, non ho parole per descrivere quel momento. (Tutto Venezia Sport)

Da Monza il Venezia torna con un pareggio. Kyriakopulos dalla sinistra si accentra, vince un rimpallo e la mette nell’angolino alla sinistra di Stankovic. (La Nuova Venezia)

Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. La prima parte della gara è stata fatta bene: tutti noi dobbiamo alzare il livello se vogliamo salvarci. La nota positiva è aver portato a casa un punto importante. (Sport Mediaset)

Pareggio spettacolare per il Monza, in casa contro il Venezia. Un 2-2 che muove la classifica e porta a tre i risultati utili consecutivi con 5 punti nelle ultime tre partite. Lagunari a quota otto e momentaneamente fuori dalla lotta salvezza dopo nove giornate. (DerbyDerbyDerby)