ALCARAZ ALLA SPAGNA: "IO HO FATTO IL MIO, ORA TOCCA A VOI"

Euro 2024 ora per ora Messaggio alla Spagna da parte di Carlos Alcaraz, fresco vincitore di Wimbledon, in vista della finale di Euro 2024 contro l'Inghilterra. "La guarderò con il mio team, io ho fatto il mio lavoro, ora vediamo come va a finire...". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) ha valutato nel corso dell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport, quanto accaduto a Wimbledon. Il primo tema da approfondire è stata la Finale del singolare maschile tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, dominata dall’iberico con il punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). (OA Sport)

Wimbledon, Alcaraz si conferma campione 14 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo spagnolo sconfiggendo Novak Djokovic in finale è diventato il nono giocatore della storia a riconfermarsi campione a Wimbledon e il sesto nell’era Open a centrare la doppietta Parigi-Londra nello stesso anno: prima di lui c’erano riusciti Federer, Djokovic, Nadal, Borg e Connors, un club più che esclusivo, composto solo da assoluti fenomeni. (La Gazzetta dello Sport)

Le mosse di Alcaraz per il trionfo di Wimbledon, Djokovic: «Io non l'ho mai visto servire così»

Quasi quattordici minuti a battersi i petti come i gorilla, che lo fanno per corteggiare le femmine, per esibire socialmente la propria forza o per intimidire i rivali. (la Repubblica)

Nel silenzio della sconfitta il fuoco di Nole non si accende neanche un attimo. Ventuno anni e quattro Slam: superati in un batter di ciglio i Major di Murray e Wawrinka gli unisci due giocatori riusciti in questi anni a mettere i bastoni fra le ruote ai ’mitici tre’ Nole, Federer e Nadal. (Quotidiano Sportivo)

Rowling: la magia, infatti, come a Hogwarts si rivela un’illusione. Diciannove punti, quattordici minuti, cinque palle break. (Corriere della Sera)