Bucchi consiglia la Lazio: "Prenderei subito Raspadori dal Napoli"

TUTTOmercatoWEB.com Poco spazio e futuro in bilico. Non è un grande momento per Giacomo Raspadori al Napoli. Negli ultimi giorni si è parlato molto della sua posizione all'interno della rosa e della possibilità di vederlo giocare altrove. A questo proposito il suo ex allenatore ai tempi del Sassuolo, Cristian Bucchi, ha proposto due squadre in cui potrebbe rilanciarsi. Tra queste c'è anche la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Christian Bucchi ha consigliato il Milan su quale acquisto effettuare durante il mercato di gennaio. Ecco il suo pensiero Tra i giocatori che più stanno trovando difficoltà in questo inizio di stagione c’è da fare il nome di Giacomo Raspadori (Il Milanista)

Giacomo Raspadori, in una recente intervista, ha affermato di avere come obiettivo quello di ritagliarsi maggiore spazio. L'ex Sassuolo, a Napoli, sta facendo molta fatica a mettersi in luce nella compagine allenata da Antonio Conte. (Milan News)

Ecco le sue parole: “Commisso ha detto che potrebbe fare uno sforzo economico a gennaio, se necessario… Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Giallorossi.net)

Raspadori chiede spazio: il pensiero di Conte, i rumors sulla Juventus e Fagioli|Primapagina

Michele Fratini , talent scout e intermediario di mercto, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it parlando del futuro di Giacomo Raspadori : "Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la... (Virgilio)

Il club azzurro pronto a investire 20 milioni per il talento del Parma. L’idea è chiudere subito lasciandolo in Emilia fino a giugno. Il Napoli accelera sul mercato e mette nel mirino un nuovo obiettivo. (Napolipiu.com)

Giacomo Raspadori chiede spazio e non è utopistico pensare a un prossimo futuro lontano dal Napoli, comunque non disposto a fare sconti per un classe 2000 acquistato nel 2022 dal Sassuolo con la formula del prestito (5 milioni) più riscatto (25 milioni) e sotto contratto con il club di Aurelio De Laurentiis fino al 2028. (Calciomercato.com)