Come sta Marcus Thuram, l'annuncio di Deschamps dal ritiro della Francia: "Ha ancora fastidio"

L'attaccante dell'Inter è in ritiro con la Francia ma soffre ancora per un problema alla caviglia rimediato contro il Torino. L'Inter osserva preoccupata in direzione della Francia per le condizioni di Marcus Thuram. L'attaccante nerazzurro, attuale capocannoniere della Serie A insieme a Retegui, non è al meglio. Nonostante questo Thuram ha regolarmente risposto alla convocazione di Deschamps, mettendosi a disposizione per le prossime gare di Nations League (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

E’ partita con qualche passo falso di troppo in questa nuova stagione la squadra Campione d’Italia in carica. Eppure, nonostante questo resta in piena corsa per il titolo perché dopo 7 giornate è distante soltanto a 2 punti dal primo posto occupato dal Napoli. (Calcio mercato web)

Infortunio Thuram – Dopo i pareggi con Monza e Manchester City e la sconfitta nella stracittadina milanese contro il Milan, l’Inter è riuscita a riprendersi mettendo in serie ben 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. (FantaMaster)

Deschamps è stato chiaro: il risentimento alla caviglia va tenuto sotto osservazione, senza correre rischi inutili nel corso di questa sosta. Nella gara contro Israele di ieri sera, infatti, Thuram è rimasto in panchina e non è a Kolo Muani in via del tutto precauzionale. (Fantacalcio ®)

Inter, Thuram ha ancora dolore alla caviglia: la conferma di Deschamps|Primapagina

Buone notizie per l'Inter. Se dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino ci si ricordava, soprattutto, dell'infortunio di Duvan Zapata uscito dal campo in barella per la distorsione del ginocchio sinistro, c'era da registrare anche l'infortunio di Marcus Thuram (Eurosport IT)

L'attaccante francese era uscito malconcio dalla gara poi vinta per 3-2 grazie alla sua tripletta contro il Torino e in cui aveva subito il brutto intervento da cartellino rosso da parte di Maripan nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)