Inter-Napoli si gioca… Sulla fascia! Un duello chiave della gara – CdS

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Napoli, gara in programma questa sera a San Siro alle 20.45. Tanti i protagonisti su cui si possono posare gli occhi in vista della partita, ma secondo il Corriere dello Sport sarà particolarmente uno il duello più interessante PROTAGONISTI – In un big match come Inter-Napoli di questa sera sono tanti i protagonisti. Basti pensare alla panchina, con il primo ritorno di Antonio Conte da ex nerazzurro a San Siro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LA CHIAVE A CENTROCAMPO – Maurizio Compagnoni ha espresso così la sua opinione riguardo due pilastri importanti per Inter e Napoli, entrambi a centrocampo, rispettivamente Calhanoglu e Lobotka: «Rischiare Lobotka? Pur ritenendo un giocatore fondamentale e tra i primi cinque al mondo nel suo ruolo, considerando che Conte ha voluto fortemente Gilmour, rischiare Lobotka potrebbe essere pericoloso. (Inter-News)

Simone Inzaghi deciderà solo all’ultimo minuto il nome dell’esterno da schierare a destra nel suo centrocampo a cinque. Il ballottaggio è sempre tra Darmian e Dumfries, con l’italiano leggermente favorito per una maglia da titolare. (ilmattino.it)

“Si, credo che giocherà Gilmour perché Lobotka é rientrato in settimana. Potrebbe essere la sorpresa del match un'eventuale titolarità di Lobotka. “La formazione del Napoli dovrebbe essere: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku”. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Inzaghi alla vigilia del match col Napoli: «I dettagli faranno la differenza, sappiamo l'importanza della partita»

Domani sera si giocherà il big match di giornata, nonché lo scontro al vertice tra le prime della classe: Inter-Napoli. (Spazio Inter)

MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli capolista, allenato dall’ex tecnico Antonio Conte, che verrà accolto da un San Siro nerazzurro sicuramente diviso. (Inter-News)

«Sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato». Obiettivo sorpasso per l’Inter, seconda a -1 dal Napoli, avversario di domani sera a San Siro. (ilmessaggero.it)