SuperG femminile, possibile cancellazione: cosa succede a St. Moritz

Più informazioni:
Maltempo

Dopo il bellissimo meteo di ieri sulla Corviglia di Sankt Moritz che ha concesso una gara molto bella e spettacolare sulla pista Corviglia, la situazione non sembra essere altrettanto rosea nella giornata odierna nella nota località svizzera. Il superG femminile è infatti a rischio per le condizioni meteo avverse che si stanno verificando sulla pista elvetica. La ricognizione è stata anticipata per consentire agli addetti di ripulire la pista e consentire le condizioni migliori per la partenza. (OA Sport)

Su altre testate

Quando noi ci approcciamo a tutti i dossi dobbiamo avere in mente la nostra linea e fidarci di andare nel vuoto perché non vediamo la direzione. Ho sciato più a strattoni e non avendo più sciato dall'America non era facile capire bene il grip. (Sport Mediaset)

Prosegue il weekend di spettacolo della Coppa del mondo di sci alpino femminile. Oggi, domenica 22 dicembre, di disputa a St. Moritz il secondo dei due SuperG in programma. (Today.it)

«St. Moritz è sempre una gara che presenta tante onde, dossi e diversi punti ciechi. (Corriere della Sera)

Sci alpino oggi, SuperG femminile St. Moritz: a che ora e dove vederlo in diretta

Sofia Goggia è sempre lei. Terza gara dopo il ritorno dal grave incidente del 5 febbraio scorso, e terzo podio per Sofia, sempre più stella del circo bianco. (Quotidiano Sportivo)

Il punto d'inizio potrebbe essere abbassato rispetto a ieri cambiando così le carte in tavola. La nebbia che si è infittita in questi minuti ha obbligato gli organizzatori a rimandare la partenza. (Corriere della Sera)

11.24 Federica Brignone a RaiSport: “Sono arrabbiata, non sto riuscendo a sciare come vorrei“. 11.23 I pettorali delle prossime italiane: 42 Vicky Bernardi, 46 Nicol Delago, 49 Asja Zenere, 54 Sara Thaler. (OA Sport)