Facebook, la sezione con le vostre citazioni preferite (che non avete mai aggiornato)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tra le varie sezioni del profilo, la popolare piattaforma ospita anche una pagina in cui è possibile inserire una serie di informazioni personali come "qualcosa su di te", la possibilità di aggiungere "un soprannome, il nome di battesimo" e la scheda ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Una sezione del profilo di Facebook non molto conosciuta è quella delle citazioni preferite: il social network in blu, infatti, dispone di un sezione segreta pensata appositamente per inserire le proprie citazioni preferite e per condividerle con amici ... (Solo News)

Credete di sapere tutto di Facebook, vostro quotidiano compagno di chiacchierate e commenti? Beh potreste rimanere sorpresi dallo scoprire che potrebbe esserci una sezione che non avete mai aggiornato, o meglio che non avete più aggiornato dalla prima ... (Dottor News)

Facebook Circa 11 anni fa nasceva Facebook, un passo rivoluzionario che fosse neanche Mark Zuckerberg, la mente da cui è stato partorito il social network, pensava di poter compiere. (News24web)

La “moda” di Facebook è esplosa in Italia nel lontano 2008, ben 7 anni fa. C'è una sezione, quella delle citazioni preferite, di cui ignoravamo l'esistenza. (Voce Nuova Tv)

Le impostazioni sulla privacy di facebook sono più o meno restrittive a seconda di quanto si vuole mostrare agli altri della propria vita social, così c'è chi decide di nascondere la propria lista di amici, chi di scegliere se accettare o meno i tag in ... (Il Gazzettino)

Il social network di Mark Zuckerberg è in continua evoluzione, tantissime nuove funzionalità sono state aggiunte dall'apertura di Facebook ad oggi e tante ne saranno introdotte nel corso dei prossimi mesi. (Rosa Rossa)