Virginia Raffaele: «L'imitazione di Belen? Non ho offeso nessuno. Barbara Alberti è colta e ironica, della sua parodia abbiamo riso insieme»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cresciuta al Luneur, il lunapark fondato negli anni '50 dai nonni paterni a Roma, Virginia Raffaele porta sul palco la sua infanzia. Il nuovo spettacolo teatrale, con la regia televisiva di Riccardo Milani, si intitola «Samusà» e andrà in onda il 26 marzo su canale Nove. Stefano De Martino e Emma Marrone, prove d'amore in corso? Da Amici al tradimento con Belen: tutti i retroscena L'infanzia al Lunapark Da bambina Virginia Raffaele non ha mai pensato di essere diversa per aver trascorso intere giornate al parco giochi di famiglia: «Lì per lì non me lo sono mai chiesto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano delle buone notizie da Assemini circa il classe 2002 angolano, il quale dovrebbe essere presente con il Monza! Infatti è sulla via della completa guarigione l’infortunio riportato da Zito Luvumbo, è sempre più probabile la sua convocazione. (CagliariNews24.com)

Continua il lavoro personalizzato per Adam Obert che sarà assente contro il Monza, gara in programma il 30 marzo alle 15 presso l’Unipol Domus e valida per la 30a giornata di Serie A. Il difensore del Cagliari ha rimediato una distrazione di basso grado del muscolo sartorio nel corso di Slovenia-Slovacchia in Nations League e le sue condizioni saranno monitorate nuovamente nella seduta di domani mattina. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Quando era piccola con quel tipo di vita imparato il valore del lavoro e dei sacrifici e non si è sentita diversa, ma crescendo le cose sono cambiate. Voleva fare “quello che facevano i suoi coetanei: uscire, andare al mare il sabato e la domenica”. (Radio 105)

Allenamento Cagliari, i rossoblù oggi saranno di scena presso il CRAI Sport Center di Assemini per una seduta in vista della sfida con il Monza (CagliariNews24.com)

Il Monza affronterà il Cagliari di Nicola in un match in trasferta. Il countdown galoppa, domenica 30 marzo alle ore 12:30 è previsto il fischio d’inizio che darà il via a una partita rovente sul manto erboso dell’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)