Sportitalia - Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio

Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Il giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, su X ha svelato che il Napoli ha avuto contatti con il Lille per Edon Zhegrova in caso di addio del georgiano: “Per un eventuale dopo Kvara ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, su X ha parlato delle ultime novità in casa Napoli per sostituire una presunta partenza di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco ciò che ha raccontato il giornalista: "Nella rosa del Napoli per il possibile sostituto di Khvicha Kvara ci sono Edon Zhegrova (Lille), Dejan Kulusevski (Tottenham) e Federico Chiesa(Liverpool)". (CalcioNapoli1926.it)

Serxhio Mezi, intermediario per l'Italia di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete: “Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. (Tutto Napoli)

Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)

Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia: Zhegrova, Chiesa, Frattesi e tutti i nomi seguiti dagli azzurri

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, il club partenopeo è forte su Zhegrova del Lille, ma la trattativa non sarà facile. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo: "Si parla tanto di Napoli quest’oggi e la squadra partenopea è attiva sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome nuovo uscito in queste ore è quello del giovane talento del Bologna, Dan Ndoye. La redazione di Tuttomercatoweb ha riportato degli aggiornamenti di mercato sul possibile post Kvara per il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. De Laurentiis, come sempre, non è disposto a fare sconti e per cedere Kvara pretende almeno 80 milioni di euro cash. (Goal Italia)