Runarsdottir: "La Juve è un'ottima squadra, ma l'Inter ha giocatrici altrettanto valide. Se non migliori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Match cruciale per mantenere il secondo posto per l'Inter Women, che domenica sfiderà la capolista Juventus nella quinta giornata della Poule Scudetto femminile. Cecila Runarsdottir, portiere islandese delle nerazzurre, parla ai microfoni di Inter TV tornando sul match perso con la Fiorentina. "Penso che la nostra prestazione con la Fiorentina sia stata abbastanza buona, abbiamo dominato nel primo tempo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, analizza i "testa a testa" del match della Poule Scudetto di Serie A femminile che le Women giocheranno domani pomeriggio, a partire dalle 16:00, contro l'Inter: " La quinta giornata della Poule Scudetto vedrà la capolista Juventus Women ospite dell'Inter a Milano. (Tutto Juve)
Domenica 30 marzo 2025 la Juventus Women sarà ospite dell'Inter allo stadio Arena Civica Gianni Brera di Milano nel match valido per la quinta giornata della Poule Scudetto della Serie A Femminile: fischio d'inizio dell'incontro fissato per le 16:00. (Juventus Football Club)
Fischio d'inizio in programma domenica 30 marzo 2025 alle 16:00 a Milano. (Juventus Football Club)
Juve travolgente nel big match con l'Inter, la super sfida tra due delle squadre più forti d'Italia nella categoria Under 17 femminile. (Sprint e Sport)
IN COSA SI PUO’ MIGLIORARE?- «Dobbiamo ovviamente fare più gol e concederne di meno. Inter Women, Runarsdottir sulla gara contro la Fiorentina (News Sports)
"La Juventus è forte ma credo che le nostre giocatrici siano altrettanto brave, forse anche migliori. Se diamo il massimo, possiamo vincere. Dobbiamo essere concentrate e preparate per domenica. (Tutto Juve)