Federica Pellegrini balla “da sola”: le lacrime e il difficile percorso della Divina a Ballando con le Stelle 2024. Adesso c’è Pasquale La Rocca
Date un premio speciale a Federica Pellegrini. Angelo Madonia allontanato da ‘Ballando con le Stelle 2024’ “per divergenze professionali”, Samuel Peron subentrato e subito costretto a cedere il posto a causa di una lacerazione di terzo grado a un polpaccio, Pasquale La Rocca subentrato al subentrante (a causa del ritiro forzato di Nina Zilli). L’unica ad essere rimasta salda in mezzo alla tempesta è lei: Federica Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Peron aveva sostituito Angelo Madonia, allontanato dalla produzione. Pellegrini lo ringrazia e scoppia in lacrime, mentre Milly Carlucci prende la parola per raccontare quanto successo. Pellegrini poi continua la gara con Pasquale La Rocca, rimasto senza partner per il ritiro definitivo di Nina Zilli (Corriere TV)
A cura di Giusy Dente Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (Fanpage.it)
Le sue lacrime in diretta, dettate soprattutto dalla pressione e dalla stanchezza degli ultimi giorni, hanno dimostrato quanto Pellegrini, che molti rimproveravano per l’eccessiva freddezza ai tempi delle vasche in piscina, sia cresciuta in tutti questi anni, tirando fuori una sensibilità e un professionismo che è bellissimo siano usciti in questa fase della sua vita e, in modo particolare, a Ballando con le Stelle, dalla quale sta uscendo benissimo. (Vanity Fair Italia)
Dopo l'uscita di Angelo Madonia e l'infortunio di Samuel Peron, che era stato chiamato a sostituire il collega, ma ieri, durante le prove, ha subito una lacerazione al polpaccio sinistro, Federica Pellegrini proseguirà la gara in coppia con Pasquale La Rocca. (L'HuffPost)
Colpo di scena su colpo di scena nella puntata di ieri, sabato 30 novembre, a “Ballando con le stelle”: Federica Pellegrini dopo aver cambiato due maestri, di cui il secondo a meno di 24 ore dall’esibizione, arriva prima in classifica nel seguìto programma condotto su Rai1 da Milly Carlucci. (Il Mattino di Padova)
Cosa è successo Samuel Peron è stato annunciato questa settimana, dopo che la Rai ha reso ufficiale l'esclusione di Angelo Madonia dal corpo dei professionisti di Ballando con le stelle. (Adnkronos)