La Juventus Next Gen strappa un punto a Trapani: finisce 1-1, Daffara miracoloso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa. Il Trapani esce con molti rimpianti per le occasioni sprecate oltre ai due rigori sbagliati, uno per tempo. Tanta sofferenza per la squadra di Paolo Montero. Di seguito la cronaca della partita. LE FORMAZIONI UFFICIALI TRAPANI: Seculin, Ciotti, Cilie (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della partita contro il Trapani l’allenatore della Juve Next Gen Montero ha detto: “Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juvenews.eu)

Abbiamo affrontato una delle migliori squadre del girone, un gruppo pieno di qualità e fisicità: noi con questo punto andiamo via soddisfatti, ma sapendo che dobbiamo migliorare, a concretizzare ad esempio le palle gol che ci capitano in avvio di gara. (Tutto Juve)

Un pareggio che regala un punto alle due formazioni (Trapanioggi.it)

Notte turbolenta per la Juventus Next Gen impegnata ieri pomeriggio sul campo del Trapani, gara del campionato di Serie C terminata per 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Brivido all’11’ per il Trapani: leggerezza di Ciotti che favorisce Afena Gyan il quale però è impreciso e spedisce sull’esterno della rete con Seculin in uscita. I granata passano in vantaggio al 13′. (Telesud)

Primo tempo molto complicato per la squadra allenata da Paolo Montero a Trapani, con un avvio in parte positivo per i bianconeri che dopo 11 minuti sciupano una grande occasione con Afena-Gyan: gran palla per l'attaccante che cerca di superare Seculin con lo scavetto, ma il pallone finisce di poco a lato. (Juventus Football Club)