Hadjar disperato, lo consola... il padre di Hamilton

Scena curiosa poco prima della ripartenza del Gran Premio d'Australia , posticipata dopo l'errore di Isack Hadjar nel giro di formazione. Il pilota francese è rientrato nel paddock disperato ed è stato consolato dal padre di Hamilton (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
E' finita ancor prima di iniziare la gara di Isack Hadjar, con il rookie di casa Racing Bulls costretto al ritiro dopo aver perso il controllo della sua monoposto nel corso del giro di ricognizione a Melbourne. (Sky Sport)
FORMULA 1 Esordio horror per l'altro rookie Hadjar: a consolarlo ci pensa il papà di Hamilton (Sport Mediaset)
Che partenza per la F1. Ma niente è paragonabile al via avuto da Isack Hadjar, pilota francese naturalizzato algerino, scelto dalla Racing Bulls. (Corriere della Sera)

E poi se sei un rookie, allora, il peso dei due tori alla carica si fa ancora più opprimente. Basti ricordare le nefaste sorti di coloro che, uno dopo l’altro, hanno avuto la fortuna (o sfortuna) di accarezzare con mano quel sedile. (MOW)
GP AUSTRALIA, IL LIVE (Sky Sport)
Il pilota francese, all'esordio con la Racing Bulls nel Gp d'Australia , è uscito di pista alla prima curva durante il giro di formazione, andando a muro e ponendo così fine alla sua gara prima dello spegnimento dei semafori (La Gazzetta dello Sport)