Svilar è una furia dopo Como-Roma: il gol di Paz lo fa arrabbiare con i compagni|Serie A

In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. Termina 2-0, con i calciatori allenati da Cesc Fabregas che riescono a imporsi sui giallorossi nei minuti finali della partita grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (Il Romanista)

Passo falso dei giallorossi, che cedono nel finale al Sinigaglia dopo due vittorie di fila. Ed è prematuro parlare di un problema d'atteggiamento". (Sky Sport)

Stavolta c’erano Keira Knightley, che da ragazza tira… (la Repubblica)

Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights

Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. Il numero uno giallorosso si supera in più di un'occasione, su Belotti e Nico Paz nel primo tempo, poi su Da Cunha e Fadera nella ripresa. (Corriere della Sera)

Alessandro Gabrielloni è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Como e Roma. L'allenatore spagnolo ha dimostrato di puntare molto su Gabrielloni, anche se in ottica Fantacalcio rimane molto difficile da schierare vista la forte concorrenza di Cutrone e Belotti e il ruolo che si è ritagliato da subentrante. (Fantacalcio ®)

Video Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights (Tutto Napoli)