Tragedia a Udine, incendio in una comunità per ragazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio sviluppatosi nel cuore della notte in una comunità per minori di Udine ha provocato un morto, un ferito grave, almeno due intossicati. Quello divampato tra le stanze di una palazzina abitata da ragazzi è stato un inferno di fiamme e di fumo. Un rogo, divampato per cause in corso di accertamento, in una comunità per ragazzi a Santa Caterina di Pasian di Prato (Udine), che ha tragicamente squarciato il silenzio della notte. (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Incendio nella comunità, muore ragazzo di 17 anni: ecco cosa è successo (Il Messaggero Veneto)
Attorno alle ore 02.00, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe nato un incendio in uno dei locali della struttura di accoglienza per minori stranieri non accompagnati "AEDIS" di Via Campoformido n. (Telefriuli)
Incendio, nella notte, in una struttura di accoglienza per minori a Santa Caterina di Pasian di Prato, in provincia di Udine. Il bilancio è di un morto e due feriti. La vittima è un 17enne di origini albanesi. (Il Sole 24 ORE)
I sogni che già in parte stava realizzando Ledjan Imeraj, il diciassettenne di origine albanese morto nell’incendio divampato alle 2 della notte scorsa, erano molti. Nella struttura di accoglienza per ragazzi minori di Via Campoformido a Pasian di Prato, gestita da Aedis Onlus, dove Ledjan era ospite da settembre, dovranno essere chiarite le dinamiche che hanno portato a questa tragedia. (Friuli Oggi)