GENOA-COMO Le pagelle dei lariani: Da Cunha-Nico Paz, coppia da 7. Colosso Dossena

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando l’inverosimile per raddoppiare e, anche per questo, sono stati puniti dagli Dei del calcio. Ecco le pagelle dei giocatori del Como: (ComoZero)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità» (Pianetagenoa1893.net)

Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)

Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. Nels econdo tempo è Cutrone a segnare il gol del 2-0: l'arbitro richiamato dalla var lo deve annullare per fuorigioco. (Corriere della Sera)

Dove vedere Genoa-Como, l'anticipo di oggi della Serie A

Allo Stadio Luigi Ferraris è il Como a imporsi sin dal primo tempo contro il Genoa: il gol di Da Cunha al 17', infatti, porta in vantaggio i comaschi. La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. (Il Romanista)

Dopo Inter e Roma, anche i lariani nel finale vedono sfumare iun extremis il successo a Marassi. (Genoa News 1893)

Il Genoa arriva dalla bella vittoria del Tardini contro il Parma (1-0, 4 novembre) grazie al gol di Pinamonti. Il motivo? A Genova nel weekend c’è il “Rally della Lanterna”, atto conclusivo della Coppa Italia Rally. (Corriere della Sera)