IL VIDEO. Milton, sopravvive per ore in mare aggrappato a una borsa termica

Longboat Key, 11 ott. L'equipaggio di un elicottero della Guardia Costiera di Miami ha soccorso un uomo, il 10 ottobre, a circa 30 miglia da Longboat Key in seguito all'uragano Milton. Si tratta del capitano di un peschereccio su cui si trovava bordo per delle riparazioni e poi impossibilitato a mettersi in salvo per l'improvviso peggioramento del meteo con l'avvicinarsi della tempesta.Il capitano è riuscito ad avvisare i soccoritori prima di non dare più notizie, a partire dalle 19 di sera. (il Dolomiti)

Su altri giornali

L'uragano Milton, che è arrivato come tempesta di categoria 3 con venti sostenuti a 205 km/h, si è indebolito fino a categoria 1 mentre avanzava sulla terraferma. Tuttavia, anche indebolendosi, continua ad essere una tempesta pericolosa. (iLMeteo.it)

ore 11:16 di Lorenzo Badellino 12 ottobre 2024ore 11:16 (3bmeteo)

Uragano Milton in Florida, alcuni momenti drammatici, dal mega alligatore in casa all'uomo aggrappato a un frigo nell'oceano - VIDEO

L'uomo, identificato come Capt Dave, che di mestiere organizza charter per turisti appassionati di pesca, era bordo della sua imbarcazione per delle normali riparazioni quando l'improvviso il peggioramento del meteo lo ha colto di sorpresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alcuni dei momenti più drammatici sono stati ripresi dalle telecamere dei cittadini, come ad esempio, i fortissimi venti che si sono abbattuti sulle abitazioni e mega alligatori arrivati fin dentro le case. (Il Giornale d'Italia)