Roma, Ghisolfi: "Addio De Rossi doloroso, Pisilli e Baldanzi sono il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. Spero si crei una coesione efficace". Infine, sui giovani: "Baldanzi e Pisilli hanno il DNA che vogliamo da questa squadra" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)
Su altre fonti
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)
«La sanità e i servizi sociali sono priorità assolute per questo governo regionale. E in questi sei mesi di lavoro abbiamo ottenuto importanti risultati». (SARdies.it)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. PSV Alatri Guarcino del Presidente Alessandro Uspini, ci giunge la notizia dell’affiliazione con una realtà professionistica quale l’Arezzo (Serie C), per tutto quel che riguarda appunto il Settore Giovanile e la stessa scuola calcio, fiori all’occhiello della società militante nel girone D di Promozione Laziale. (Frosinone News)
"Paulo ha scelto di rimanere con il cuore, ora deve giocare senza preoccupazioni dando il meglio di sé. Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo del suo contratto e non siamo stati noi a trovare il club arabo per lui. (Tutto Juve)
Un percorso, però, che ha resistito alla tentazione di svoltare ai vari bivi che possono capitare nel corso di 9, compresa quella appena iniziata, stagioni. La prima intervista romanista di Florent Ghisolfi è servita a lanciare un nuovo modello da seguire. (LAROMA24)