Roma, Ghisolfi: "Addio De Rossi doloroso, Pisilli e Baldanzi sono il futuro"

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. Spero si crei una coesione efficace". Infine, sui giovani: "Baldanzi e Pisilli hanno il DNA che vogliamo da questa squadra" GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Da De Rossi alle dimissioni del CEO Souloukou, fino alle scelta Juric. (Sky Sport)

Su altre fonti

Non lo ha fatto fino in fondo, ma si può apprezzare il tentativo. Centoventi giorni dopo il suo insediamento Florent Ghisolfi ha convocato i rappresentanti di 10 quotidiani per raccontare (finalmente) il suo punto di vista su un’estate intensa e a tratti tormentata. (Il Romanista)

Roma, le parole di Ghisolfi Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. Le contestazioni non sono mancate, con i tifosi che hanno protestato per il trattamento subito dalla leggenda giallorossa. (GianlucaDiMarzio.com)

Corriere della Sera (L. Valdiserri) – “L’obiettivo è mettere insieme risultati e sostenibilità economica. Abbiamo abbassato l’età media della rosa di un anno e mezzo, tagliando il monte ingaggi”. Prime parole per Florent Ghisolfi , ds della Roma che ha visto prima l’esonero di De Rossi (“L’ho sentito anche come una mia sconfitta”) e poi le dimissioni del Ceo Lina Souloukou. (Pagine Romaniste)

"Schiaccio con macchina"

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

“Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. (Giallorossi.net)

"Dan e Ryan sanno fare scelte forti" ha spiegato "ma anche supportare al massimo le persone che sono nel club" . Parto da stabilità. (LAROMA24)