Juventus l’affare si sblocca: scambio e colpo fatto

Sì allo scambio (più soldi): un nuovo affare in stile Douglas Luiz per la Juventus, il secondo acquisto è sempre più vicino La nuova Juve di Thiago Motta prende pian piano forma. Douglas Luiz è solo il primo tassello di una squadra che cambierà tanto per forza di cose. Il cambio in panchina è radicale: da Allegri all’italo-brasiliano ci passa di mezzo il mare ed è inevitabile modificare molto la rosa. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Oni di euro da parte del Nizza, ma la Juventus è determinata a chiudere l'affare per una cifra complessiva di circa 18 milioni di euro. (ilBianconero)

Si terranno il 28 e il 29 giugno, presso il Teatro S. Antonino della Cattedrale di Sorrento, le attività per l’Assemblea nazionale Ucid, Unione cristiana imprenditori e dirigenti, realtà che promana dalla Conferenza episcopale italiana e che, con oltre 3mila iscritti nel Paese, promuove la dottrina sociale della Chiesa nel mondo dell’impresa. (Impresa Italiana)

Giuntoli ha subito individuato in Khephren Thuram la scelta giusta per il nuovo tecnico di Thiago Motta Juventus progetto ed è già stato in stretto contatto con il 23enne e il suo entourage, raggiungendo un accordo sui termini del suo contratto a Torino. (Football Italia)

La Juve insiste per l'altro Thuram, United pensa a Dybala

La Juventus mette le mani su Khephren Thuram. Thuram ha rifiutato due proposte estere e quella di rinnovo da parte del Nizza. (la Repubblica)

Fabiana Della Valle ha parlato della trattativa tra Adrien Rabiot e la Juve per il rinnovo di contratto La giornalista... (Juventus News 24)

Il club francese chiede 25 milioni di euro, ma la Juve punta a pagarne 18, cifra comunque ragguardevole per un calciatore che si svincola a giugno del prossimo anno. Molto più difficile sarà arrivare a Calafiori, perché il patron del Bologna Joey Saputo ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di cedere il suo difensore. (Tiscali)