ROMA, SOLO AFFATICAMENTO PER DYBALA. CI PROVA PER IL VENEZIA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Paulo Dybala è stato costretto a uscire ieri all'intervallo della gara d'Europa League contro l'Athletic Bilbao per un indurimento del flessore sinistro. Gli esami di oggi hanno dato esito negativo, per cui si tratta di un semplice affaticamento muscolare. Domani si scioglieranno i dubbi sulla sua presenza o meno per la gara con il Venezia, ma l'argentino vuole provare ad esserci quantomeno per la panchina. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Brutta tegola per la Roma. L'argentino, autore fino a questo momento di un inizio di stagione altalenante simile a quello della squadra, giovedì era uscito all'intervallo del match di Europa League con l'Athletic Bilbao per un problema al flessore. (Eurosport IT)
Nella giornata di oggi sono arrivati degli aggiornamenti sulle condizioni di Dybala e Celik che nella serata di ieri hanno dovuto abbandonare il campo durante la sfida pareggiata per 1-1 contro l’Athletic Bilbao. (SportItalia.it)
Dopo essere uscito nel secondo tempo della sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao, c'era grande preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala, alle prese con l'ennesimo problema muscolare. (Tutto Juve)
L'argentino dovrebbe riposare per precauzione contro il Venezia, ma sarà regolarmente a disposizione già a partire dal match successivo. Nessuno lungo stop dunque, e dunque Dybala sarà della partita anche contro la Fiorentina al rientro dalla prossima sosta per la Nazionali. (fiorentinanews.com)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Si ferma Paulo Dybala. L’argentino è stato sostituito all’intervallo della sfida tra Roma-Athletic Bilbao dopo aver sentito alcuni dolori muscolari. I primi esami effettuati hanno escluso la presenza di un problema serio, con l’ipotesi di un semplice affaticamento che pare la più probabile. (RomaNews)