ROMA, SOLO AFFATICAMENTO PER DYBALA. CI PROVA PER IL VENEZIA

ROMA, SOLO AFFATICAMENTO PER DYBALA. CI PROVA PER IL VENEZIA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Paulo Dybala è stato costretto a uscire ieri all'intervallo della gara d'Europa League contro l'Athletic Bilbao per un indurimento del flessore sinistro. Gli esami di oggi hanno dato esito negativo, per cui si tratta di un semplice affaticamento muscolare. Domani si scioglieranno i dubbi sulla sua presenza o meno per la gara con il Venezia, ma l'argentino vuole provare ad esserci quantomeno per la panchina. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

"Avevo parlato con Vagnati per diverse settimane, poi anche con il mister - ha aggiunto lo scozzese - e ho capito che avevano le stesse mie visioni: mi sto godendo ogni momento anche con l'aiuto dei miei compagni". (Tuttosport)

Sospiro di sollievo in casa Roma. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni per Paulo Dybala, uscito infortunata dalla partita di ieri in Europa League contro l'Athletic Club. Il 27 ottobre a Firenze Dybala ci sarà (fiorentinanews.com)

Roma, novità sull’infortunio di Dybala: salta il Venezia dopo il ko contro il Bilbao

Juric già alla vigilia della gara con l'Athletic aveva parlato di una gestione di Paulo e l'idea era di farlo giocare un'ora in Europa League. Non è rientrato in campo per la seconda frazione di gioco (al suo posto Soulé) per un problema al flessore. (ForzaRoma.info)

Paulo, nel match contro l’Athletic, non è rientrato dagli spogliatoi a causa di un problema muscolare al flessore. Col Venezia, però, potrebbe restare lo stesso fuori per gestirlo al meglio. (Calciomercato.com)

Paulo Dybala quindi salter… Arrivano cattive notizie per Ivan Juric sull’infortunio di Paulo Dybala, subito dall’argentino durante la gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao. (Repubblica Roma)