L’unico gol nella porta sbagliata? Proprio nella Roma biancoceleste
L’unico gol nella porta sbagliata? Proprio nella Roma biancoceleste Quello in programma sabato all’Olimpico sarà il 60esimo incrocio fra biancocelesti e nerazzurri in campionato. Ovviamente conteggiando sia Serie A che cadetteria. La bilancia dei precedenti vede la Lazio in netto vantaggio per vittorie, 25-15, e marcature, 88-63, mentre i segni X ammontano a 19. Però l’ultima volta che una squadra con gli stessi colori dell’Atalanta s’è presentata in riva al Tevere… è terminata con un tennistico 0-6. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza soffrire, di Lecce per 2-1. (Calcio e Finanza)
Archiviate le feste natalizie, per la Serie A è nuovamente ora di scendere in campo per l’ultimo appuntamento del 2024. La Dea, prima in classifica con due punti di distacco sul Napoli e tre sull’Inter che ha però una gara in meno, è reduce da 11 vittorie consecutive e non intende fermare la propria marcia. (Sport Mediaset)
Gli appassionati di calcio italiano non possono perdere il grande incontro tra Lazio e Atalanta, in una sfida che può essere fondamentale per la corsa allo scudetto. La Serie A si prepara a infiammare le festività di fine anno con una serie di match clou che promettono emozioni forti. (Tiscali)
Il piatto forte è quello di sabato sera all’Olimpico, con l’Atalanta capolista che sfiderà una Lazio tornata a vincere a Lecce dopo il ko contro l’Inter. I nerazzurri di Gasperini sembrano inarrestabili, e le 11 vittorie di fila in campionato lo dimostrano e le quote Snai che danno ovviamente alla Dea i favori del pronostico. (Adnkronos)
Marco Baroni occupava la panchina bianconera del Siena. In occasione del primissimo faccia a faccia piovvero ben 6 marcature. (TUTTO mercato WEB)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)