Inchiesta sulle curve di San Siro. Oggi sarà sentito Simone Inzaghi . Presto gli atti alla giustizia sportiva

Inchiesta sulle curve di San Siro. Oggi sarà sentito Simone Inzaghi . Presto gli atti alla giustizia sportiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Tra una settimana o poco più parte delle carte dell’inchiesta sulle curve di San Siro, che ha azzerato vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista, arriveranno alla Procura federale della Figc, che dovrà verificare, sul fronte della giustizia sportiva, eventuali condotte "rilevanti" di Inter e Milan o dei loro tesserati. La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, infatti, la prossima settimana, dopo aver valutato e selezionato gli atti utili da inviare, li inoltrerà al procuratore federale, Giuseppe Chinè (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Chinè, che già otto giorni fa - quando c'è stato il maxi blitz con 19 arresti - aveva richiesto agli inquirenti la documentazione non coperta da segreto investigativo. (TGR Lombardia)

Nelle carte dell’inchiesta «Doppia curva» dei pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra, viene tracciata una geografia criminale in movimento ma sempre uguale a sé stessa, solo scalfita da decenni di inchieste. (Corriere Milano)

La Procura di Milano dovrebbe riuscire a inoltrare alla Procura federale della FIGC alcune carte dell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan che ha portato a 19 arresti. (Firenze Viola)

Inchiesta ultras, Inzaghi atteso oggi in procura per quelle telefonate con Ferdico

Da qualche settimana la Curva Nord interista e la Curva Sud rossonera sono state gettate nella confusione. L'inchiesta sul tifo organizzato si ripercuote sui tesserati del club. (Spazio Inter)

È notizia di oggi che la Procura di Milano dovrebbe riuscire a inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della FIGC alcune carte dell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan che ha portato a 19 arresti. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto emerso dalle indagini relative alla maxi inchiesta della polizia che ha fatto finire in manette tutti gli esponenti della Sud e della Nord del Meazza, ci sarebbe anche il tecnico nerazzurro tra i contatti degli ultras. (MilanoToday.it)