Mbappè accusato di violenza sessuale: festa a Stoccolma con 30 ragazze, una ha denunciato

Kylian Mbappé accusato di violenza sessuale in Svezia! La stella del Real Madrid è finito al centro dell'inchiesta dei giornali svedesi Afronbladet ed Expressen, secondo cui l'attaccante francese sarebbe finito nel mirino della procura svedese che indaga sul reato di violenza sessuale commesso nell'Hotel Bank di Stoccolma. I legali di Mbappé hanno negato il suo convolgimento, ma le accuse portate a suo carico dalla stampa svedese sono molto dettagliate: il giocatore avrebbe raggiunto la capitale svedese con un jet privato il 10 ottobre, cenando poi nel ristorante Chez Jolie, in compagnia di tre persone, due ragazzi e una ragazza. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Qui, è stato avvistato da un fotografo di Aftonbladet mentre cercava di mantenere un basso profilo, indossando una mascherina per il Covid. La presenza di Mbappè in Svezia ha suscitato curiosità fin dall'inizio, poiché era stato inizialmente dato per infortunato e in fase di recupero. (Pianeta Milan)

Il viaggio di Mbappé a Stoccolma La accuse di stupro a Kylian Mbappé (Virgilio Notizie)

E’ l’unica frase che si concede Kylian Mbappé pubblicata in una story su Instagram dopo l’accusa di violenza sessuale a causa della quale il campione del Real Madrid sarebbe indagato in Svezia, secondo quanto riportato dai media svedesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

REAL MADRID, MBAPPÉ TORNA AD ALLENARSI: PRONTO PER IL CELTA

Continua ad arricchirsi di nuovi particolari la vicenda legata alla presunta accusa di stupro rivolta nella giornata di sabato 11 ottobre a Kylian Mbappé. (Calciomercato.com)

Il calciatore ha già smentito via social ma, intanto, il suo nome e la vicenda hanno già fatto il Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. (Io Donna)

Il 25enne si è infortunato alla coscia sinistra a fine settembre. Hala Madrid!". (Sport Mediaset)