Ischia, incidente frontale tra un autobus Eav e un furgone: sei feriti, uno è grave

Video suggerito A cura di Valerio Papadia 14 Grave incidente stradale con sei feriti, questa mattina, giovedì 26 settembre, sull'isola di Ischia: per cause che sono ancora in corso di accertamento, in zona Pilastri, un autobus dell'Eav e un furgone Piaggio si sono scontrati in via Michele Mazzella, in zona Pilastri, lungo le strade che da Ischia Porto conducono a Barano. Molto violento l'impatto, a causa del quale la cabina del furgone si è accartocciata e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere; è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. (Fanpage.it)

Su altre fonti

A niente sono valsi gli interventi d’urgenza praticati dapprima al Rizzoli di Lacco Ameno dove e’ stato sottoposto ad un pronto intervento dai sanitari del Rizzoli per governare l’emorragia epatica con un delicato intervento al fegato, e poi al Cardarelli di Napoli. (Nuvola Tv)

È morto nel pomeriggio di oggi il 27enne alla guida del furgone che questa mattina si è scontrato con un autobus di linea della Eav ad Ischia, in via Michele Mazzella. Giunto in condizioni disperate, con gravi lesioni interne in particolare al fegato e alla milza, era stato sottoposto ad un primo intervento salvavita prima di un trasferimento d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato inizialmente stabilizzato in coma farmacologico. (Corriere della Sera)

Comunicato EAV: dichiarazione del Presidente De Gregorio in seguito al tragico incidente avvenuto oggi ad Ischia. (Il Dispari Quotidiano)

ULTIMORA: DECEDUTO IL GIOVANE 27ENNE TRASFERITO AL CARDARELLI

Non ce l'ha fatta il 27enne ischitano protagonista questa mattina di un drammatico incidente stradale in via Michele Mazzella. Maurizio Di Massa è deceduto a causa delle lesioni e dei traumi riportati dopo che, alla guida di un Piaggio Porter su cui trasportava frutta e verdura, è andato a schiantarsi contro un bus di linea Eav che proveniva dalla carreggiata opposta. (ilmattino.it)

Il frontale ha prodotto anche cinque feriti tra i passeggeri del mezzo pubblico. (Il Dispari Quotidiano)

A cura di Nico Falco 45 (Fanpage.it)