Los Angeles, vasto incendio devasta il territorio, dichiarato lo stato di Emergenza, Video

Altre notizie:
Inquinamento

Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un'area molto ricca che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, che da ore è avvolta dalle fiamme.La città ha dichiarato lo stato di emergenza: oltre 30mila persone sotto ordine di evacuazione e 13mila edifici sotto minaccia. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Un enorme incendio sta devastando l'area di Los Angeles, negli Stati Uniti, dove da questa mattina interi quartieri sono stati rasi al suolo nel giro di poche ore. (Fanpage.it)

"Gli incendi crescono e sono allo 0% del contenimento. . (Tiscali Notizie)

Vigili del fuoco lottano contro le fiamme alimentate dal vento in un quartiere a ovest di Los Angeles - Reuters / Ringo Chiu (Avvenire)

Los Angeles in fiamme per gli incendi, saltano i SAG Awards e le anteprime del film di Robbie Williams, di Wolf Man e Unstoppable: ecco cosa

“Tutti gli abitanti sono in pericolo”, avvertono le autorità. Sono 100mila gli evacuati a causa degli inendi ncendi che sta devastando la contea di Los Angeles, California. (la Repubblica)

Una villa a Pasadena, in California, è avvolta completamente dalle fiamme, come mostrano immagini Afp, dopo che un nuovo incendio è scoppiato a nord di Los Angeles. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Paramount è stata la prima ad annullare a Los Angeles la première statunitense di Better Man, film biografico sulla vita di Robbie Williams. Gli incendi che stanno devastando la zona di Pacific Palisades, alla periferia ovest di Los Angeles, proprio tra Malibù e Beverly Hills, hanno costretto alla cancellazione di eventi pubblici di rilievo nazionale e internazionale. (Il Fatto Quotidiano)