Maria Braccini a Torino per la finale di Sinner, chi è l'ex fidanzata di Jannik: età, carriera, follower e il possibile ritorno di fiamma

Nelle ultime ore il nome di Maria Braccini è accostato nuovamente a Jannik Sinner. I due si sono lasciati circa un anno fa ma la presenza della ragazza sugli spalti in occasione della finale di Torino tra Sinner e Fritz ha alimentato i sospetti di un possibile ritorno di fiamma. A maggior ragione dal momento che non era presente l'attuale compagna dell'altoatesino, Anna Kalinskaya (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La gioia per la vittoria degli ATP Finals dura poco per Sinner, emergono problemi nella sua vita privata, è crisi con la fidanzata Anna (JMania)

Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya La precedente fidanzata del tennista sarebbe stata vista in occasione delle Finals. Mentre l'attuale compagna, nelle ultime ore, ha sfoderato l'ennesimo gesto social clamoroso. (Libero Magazine)

Più faticoso aprire la bottiglia di spumante che vincere. «È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. (Tuttosport)

Sinner è fuori, arriva la soffiata dall'interno: ha il cuore spezzato ma tiene duro | L'ora più buia

Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. (Liberoquotidiano.it)

Lei nei giorni scorsi era prima a Mosca poi a Miami, e non per dei tornei ma in vacanza con le amiche. «Anna, where are you?», cantava Miguel Bosé. (Corriere della Sera)

Non è un momento positivo per Jannik Sinner: il campione sta affrontando molteplici crisi in questo periodo. (L'Insolenza di R2-D2)