Bologna, Beukema: "Il rosso ha influito. Casale difensore molto forte"
Al termine di Lazio-Bologna 3-0 il centrale del club emiliano, Sam Beukema, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? “Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, era una gara equilibrata. È stata una gara difficile, loro sono forti. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema al termine di Lazio-Bologna 3-0. (Zerocinquantuno.it)
Termina 3-0 per la Lazio la sfida dell’Olimpico contro il Bologna. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Al termine della gara Vincenzo Italiano, allenatore della squadra avversaria, ha commentato il tris maturato nella Capitale in conferenza stampa. (lazialita.it)
Sei disoccupato/a e/o percettore di NASPI, RDC, etc. e sei alla ricerca del lavoro che fa per te? GOL è il percorso di occupabilità della Regione Umbria più adatto alle tue necessità! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al termine della sfida, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn: "Quanto dispiac (TUTTO mercato WEB)
Costruire sostenibilità pensando al benessere delle generazioni future. Costruire nuove competenze per gestire il cambiamento, valorizzando capacità innovativa e punti di forza del saper fare italiano. (Frosinone News)