MotoGp Indonesia, Martin vince e Bagnaia terzo
(Adnkronos) – Jorge Martin trionfa oggi nella classe MotoGp del Gp di Indonesia. Il pilota spagnolo della Pramac consolida la leadership nel Motomondiale imponendosi sul tracciato di Mandalika. Martin precede il connazionale Pedro Acosta (Ktm), finito però sotto inchiesta per la pressione sospetta delle gomme. Terzo posto per Pecco Bagnaia: il campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale, parte male ma recupera terreno nel corso della gara chiudendo a 5”595 dal vincitore. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri media
In Indonesia ha dominato e vinto il GP, ricacciando indietro Pecco Bagnaia in classifica. Acosta si è tenuto il secondo posto; ottima gara anche per Franco Morbidelli e Marco Bezzecchi, che hanno chiuso dietro a Bagnaia (La Gazzetta dello Sport)
Parola di Francesco Bagnaia che definisce così il suo Gran Premio d'Indonesia che lo ha visto rimontare dalla sesta posizione al podio. "È stata una gara davvero difficile, ho sofferto tanto in partenza perché di nuovo ho perso posizioni perché ho spinnato e dobbiamo controllare, perché è la quarta partenza, anzi la quinta, che fatichiamo". (Il Mattino di Padova)