BMW Serie 1: Più da guidare che da caricare

BMW Serie 1: Più da guidare che da caricare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Praticamente nuova L’edizione aggiornata della BMW Serie 1 resta una berlina a cinque porte di medie dimensioni (è lunga 436 cm, quattro più di prima) ma le modifiche che hanno coinvolto gli esterni, come gli interni, oltre ai motori, sono così estese che si può quasi parlare di una versione del tutto nuova. Dal punto di vista estetico le proporzioni della carrozzeria, col suo andamento a cuneo, restano le stesse, ma il frontale con fari assottigliati, la mascherina abbassata e allargata (pure illuminata) è più penetrante. (AlVolante)

Su altri media

Tutto nuovo l’abitacolo dominato dal display orizzontale. Al lancio motori ibidi, benzina e diesel, e un pepato 4 cilindri da 300 cavalli sulla versione M (Corriere della Sera)

Con diverse motorizzazioni disponibili, il modello 120 si distingue per un motore tre cilindri Mild Hybrid che offre buone prestazioni e una potenza combinata di 170 cavalli. Non si tratta quindi di una vettura completamente nuova, ma di un'evoluzione che mantiene il motore trasversale, una scelta strategica di BMW per adattarsi a una gamma più ampia di modelli, incluse SUV e monovolume. (Automoto.it)

Con una percentuale di vendite che tocca l’80% nel vecchio continente, la Serie 1 della BMW si può considerare come un’auto tipicamente europea. Lanciata nel 2004, è stata scelta da oltre 3 milioni di clienti e ora riparte con i modelli della quarta generazione. (Auto.it)

Aggiornamenti Bmw: nuovi modelli elettrici ed ibridi per la serie 1 e 5

Atto quarto per BMW Serie 1 la piccola della Casa bavarese che a vent’anni dall’esordio mantiene il piglio di compatta votata alla guida dinamica e alle soluzioni tecnologiche avanzate. BMW Serie 1: nella botte piccola … (QN Motori)

SI AMPLIA LA GAMMA DELLA SERIE 1 BMW ha ampliato la gamma della nuova Serie 1 . Come annunciato alcuni giorni fa, la casa automobilistica tedesca nel corso dell'autunno renderà disponibili alcune nuove varianti della sua compatta tra cui una nuova versione "entry level", BMW 116 con motore da 122 CV. (HDmotori)

Bmw ha annunciato una serie di aggiornamenti per l'autunno, tra cui spiccano le nuove versioni 116i e M135 xDrive della serie 1. (Mobilità.news)