Ingrid Bergman, i cento anni della favolosa donna del cinema

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cento anni fa nasceva Ingrid Bergman, l'attrice svedese che dopo aver conquistato Hollywood, venne conquistata dal regista Roberto Rossellini e dall'Italia per poi ritirarsi a Parigi. Tenera e sensuale, diventò l'incarnazione dell'ideale di bellezza ... (La Voce di New York)

Su altri media

.SANTA MARINELLA - L’Associazione Culturale Santa Marinella Viva, il 26 agosto, su invito dall’Istituto Italiano di Cultura “C.M. Lerici” di Stoccolma, […] (La Voce del Popolo )

Cento anni fa, il 29 agosto del 2015, nasceva a Stoccolma la grande attrice Ingrid Bergman. (Rosa Rossa)

Figlia unica di un pittore e fotografo che rimase vedovo quando la bambina aveva appena due anni, rimasta orfana a 13 anni ma già consapevole di voler di diventare attrice, dopo una piccola parte in un film è notata dal regista finlandese Gustaf ... (Stadio24.com)

S.MARINELLA / S.SEVERA – La locale Pro Loco in collaborazione con la Sweet Faces hip hop School di Antonio Carrasco ed Emanuela Cecconello propone anche quest’anno la 3^ edizione del contest “WE THE BEST CONTEST HIP HOP” che si è svolgerà […] (La Voce del Popolo )

È passato un secolo da quando l'attrice nacque a Stoccolma il 29 agosto 1915 ma il fascino di una delle icone più belle e talentuose del cinema è rimasto lo stesso. (Mondo TiVu)

Chiamato da Uno Mattina a commentare a spron battuto l'anniversario del centenario dalla nascita di Ingrid Bergman, monumentale – per intensità, ruoli, vita – attrice svedese, mi sono messo per spirito di servizio pubblico a rileggere le carte che la ... (Tiscali)