1-1 Lazio a Southampton, Vecino: "Non sembrava un'amichevole, prendiamo il positivo"

Lazio a Southampton, Vecino: "Non sembrava un'amichevole, prendiamo il positivo" Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha parlato ai canali del club biancoceleste dopo l'1-1 in amichevole sul campo del Southampton: "Questa gara è stato quello che ci serve. Partita fisica, intensa, non sembrava un'amichevole. Abbiamo fatto fatica all'inizio poi abbiamo creato occasioni, ci prendiamo le cose positive per l'inizio del campionato (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – Penso che la partita sia stata un bene per noi, fisicamente molto interessante. Southampton Lazio, il tecnico degli inglesi analizza a caldo la partita terminata in parita contro i biancocelesti: le sue parole (Lazio News 24)

Poi siamo andati in pressione alta, abbiamo avuto tante occasioni e poi c’era un fallo su Isaksen sotto la nostra panchina sul loro vantaggio, ma abbiamo giocato con personalità e coraggio, sono molto contento». (ilmessaggero.it)

Rissa furiosa tra l'ex Juve e Romagnoli: mani addosso in Southampton-Lazio (Tuttosport)

Alcaraz Southampton, FOLLIA dell'ex Juve: si fa ESPELLERE così nell'amichevole contro la Lazio

Per quanto riguarda la trasmissione della partita, fissata per le 20.30 (ore italiane) del 7 agosto, è stato annunciato come sarà possibile assistere all’incontro sia su DAZN sia in streaming sui canali ufficiali biancocelesti. (Lazionews.eu)

Un match movim (TUTTO mercato WEB)

All’ora di gioco si scatena la rissa in Southampton-Lazio che ha visto come grandi protagonisti Romagnoli e Alcaraz, ex giocatore della Juve, dopo un brutto fallo da parte di Charles. Cataldi va a protestare con l’arbitro e a quel punto viene raggiunto dall’ex bianconero che lo spinge via con foga. (Juventus News 24)