C'è chi ha finito Shadow of the Erdtree su PS5 e PC, contemporaneamente

Shadow of the Erdtree è sicuramente un DLC impegnativo, ma a quanto pare continuano ad arrivare imprese che dimostrano il contrario. Il contenuto scaricabile dedicato al classico di FromSoftware Elden Ring (che trovate anche su Amazon) è infatti stato tacciato di essere a suo modo troppo difficile. Vero anche che nel corso delle settimane abbiamo visto tante imprese dei Senzaluce più eroici, incluso chi ha giocato senza mani ma utilizzando unicamente gli input neurali. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Sembra impossibile ma in realtà è possibile: il video che dimostra come battere il boss finale del DLC di Elden Ring con un attacco solo. (Player.it)

Se avete giocato a Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring, e siete arrivati alla fine, saprete quanto è tosto il boss finale. Persino il leggendario giocatore Let Me Solo Her, noto per le sue imprese nel gioco base, ha impiegato ben tre ore per sconfiggerlo. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo Elden Ring: Shadow of the Erdtree ha diverse scelte da compiere, e alcune di queste potrebbero precludere alcune ricompense fino a quando non si inizia una nuova run. È il caso ad esempio delle quest legate a Jolàn e a Queelign, due PNG con cui avrete a che fare durante l’avventura nel Regno dell’Ombra. (Spaziogames.it)

Dove trovare tutte le magie in Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Elden Ring Shadow of the Erdtree è difficile? Dipende da persona a persona. Ci sono certamente grandi esperti che non faticano poi molto nel completare il gioco, anche imponendosi delle limitazioni piuttosto serie. (Multiplayer.it)

Una delle novità di Elden Ring rispetto gli altri soulslike di FromSoftware è l’interessante possibilità di evocare degli spiriti da utilizzare contro i boss e in alcune aree speciali. Il gioco di base aveva già moltissimi di questi spiriti evocabili, ma ovviamente in Shadow of the Erdtree ne sono stati aggiunti moltissimi altri. (Spaziogames.it)

La nuova espansione Shadow of the Erdtree aggiunge molte nuove magie al già ricco arsenale presente nel gioco base. Tra le nuove stregonerie e i nuovi incantesimi ne abbiamo oltre quaranta totalmente nuove. (Spaziogames.it)