Palermo, Dionisi sotto esame. E spunta Fabio Cannavaro
TMW Palermo, Dionisi sotto esame. E spunta Fabio Cannavaro Il Palermo non decolla. E Alessio Dionisi è inevitabilmente sotto esame. La sensazione è che le prossime partite potrebbero essere determinanti per le sorti del tecnico. Le ambizioni del Palermo al momento non coincidono con la classifica. E così se i risultati dovessero continuare a non essere soddisfacenti potrebbe anche profilarsi un cambio di panchina. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. Ultimo turno del campionato di serie B prima del Natale e primo di una fitta serie di appuntamenti, tre in otto giorni, che porterà alla sosta invernale e all’inizio del calciomercato di gennaio. (Modena Sportiva)
Il contesto, tra contestazione dei tifosi, ritiro prolungato e cena degli auguri di Natale, pare, annullata, l’hanno già raccontato i media che seguono da vicino il Palermo. Non meno, s’intende, dello stesso Dionisi che, come del resto aveva fatto a Sassuolo fino all’esonero della stagione scorsa – che, peraltro, non salvò i neroverdi dalla retrocessione - le sue responsabilità se le assume mettendoci, per usare un’espressione a lui cara, la faccia. (il Resto del Carlino)
Palermo, Dionisi: "Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo" (TUTTO mercato WEB)
ForzaPalermo.it LIVE I rosa sfidano la prima della classe, che in classifica ha quasi il doppio dei punti. Ancora out Diakité, che non figura nella lista dei convocati. Buone chance di partire dal 1' per Matteo Brunori. (ForzaPalermo.it)
Segui Sassuolo-Palermo in diretta su Dazn Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)
14 Vasic 43 Nikolaou (Palermo FC)