Sfilata al JMedical, come sta McKennie e quando torna, chi gioca contro la Lazio: Juventus, le 5 notizie di oggi

Ata significativa al JMedical, dove stamattina si è svolta una sfilata di calciatori della Juventus per sottoporsi a visite di routine. Tra i volti più attesi, spicca quello di Weston McKennie, tornato dal ritiro della nazionale statunitense con un problema muscolare che preoccupava lo (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

9:59 - VISITE TERMINATE PER MCKENNIE - Il centrocampista americano ha lasciato il JMedical: ora si attende il bollettino medico della Juventus. ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida contro la Lazio (Tutto Juve)

Si aggiunge così, oltre a Bremer, Milik, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao (squalifica), un altro giocatore ai box per Thiago Motta. Il centrocampista statunitense si è recato questa mattina al J Medical per effettuare i controlli di rito dopo aver lasciato in anticipo il ritiro degli USA. (Lazialita)

Soprattutto il brasiliano, che non ha ancora conquistato Thiago Motta e i fantallenatori con le sue prestazioni. (Fantacalcio ®)

Sospiro di sollievo Juventus: niente lesioni per McKennie, salta la Lazio in via precauzionale

Juve, Koopmeiners e McKennie ko: è la grande occasione per Douglas Luiz e Thuram (TUTTO mercato WEB)

Dalle parti della Continassa giungono importanti novità sulle condizioni di Weston McKennie. Nelle recenti ore, il centrocampista della Juventus ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale USA, a causa di un infortunio. (JMania)

Sospiro di sollievo in casa Juventus per quel che riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino nelle scorse ore e questa mattina si è recato al J Medical per gli esami strumentali del caso. (TUTTO mercato WEB)